POST A RANDOM

YANKEE CANDLE, non solo per le anime romantiche



 La prima volta che abbia sentito nominare Yankee Candle e stato in circa 2 anni fa.
Adoro le candele, ma le solite danno poco profumo e non durano a lungo.
Sono un amante della casa, degli oggetti. Le candele donano un toco di romanticismo, colorano l'ambiente.
A Catania dove abito, potete trovare Yankee Candle alla COIN in Via Etnea, ma ci sono anche tanti negozi online che abbiano stessi prezzi.
Ogni mese Yankee lancia le offerte sulle "essenze del mese", un ottima opportunita per chi vuole provarle a prezzo un po piu basso.
Il mio primo acquisto ho fatto qualche mese fa ed e stata la giara grande "LEMON LAVENDER" di un sapore strepitoso, calmante, rilassante e sopratutto duraturo.
Si...non credevo alle favole, finche non ho comprato il mio primo Yankee, ragazzi e una cosa spettacolare, dopo 5 minuti vi si riempie la casa di profumo gradulamente ed in mondo non troppo eccesivo.
La cosa che noto di piu e che sento proprio la fragranza non paraffina, come spesso succede con le candele normali.
Duratura e un altro aspetto positivo delle Yankee, la promessa e mantenuta e per esempio giara grande di 623g (28 euro) dura in circa da 110 a 150 ore...si ORE!!! leggete bene :-)
Io mi sono innamorata, e questo e solo inizio della mia avventura con queste candele speciali.
Secondo acquisto ho fatto questo sabato. Ormai ho pensato di farmi questo piccolo regalino per Natale e ho preso la giara piccola "VANILLA CHAI" 104g (25-40 ore, 11,50 euro), essenza aromatica che mi ricordi di sapore del vino caldo bollito con le spezie, yummie (lo faccio sempre per Natale) ed una tartina (1,80 euro) "CHRISTMAS MEMORIES" da sciogliere nell'apposito bruciatore della durata circa 8 ore.
Inoltre vi ricordo che tutte le candele Yankee Candle sono create con estratti naturali, puri (ingredienti: paraffina, essenze! Yankee non usa gli stoppini di piombo in nessun prodotto).
   Non conosci ancora il mondo di Yankee Candle? Recupera il tempo perduto, leggi ed entra nel favoloso mondo delle essenze ORIGINALE SITO INGLESE.


La storia

 Natale 1969. Il diciassettenne Mike Kittredge per fare un regalo alla madre sciolse i suoi pastelli  a cera per creare una candela. La creatività di Mike conquistò una vicina che decise di comprare la candela. Con i soldi ricavati Mike acquistò della cera per realizzarne altre due candele, una per la madre e una da vendere. Fu così che nacque Yankee Candle.

Fragrance Experience

Yankee Candle è il brand americano più noto nel mercato delle candele profumate e delle fragranze per la casa: più di 150 profumazioni speciali e stagionali apprezzate da milioni di persone, con un’ampia gamma di accessori, essenze e profumi, e deodoranti anche per auto. Con Yankee Candle la passione per le fragranze profumate diventa un’esperienza grazie alla straordinaria dedizione e tradizione e alla continua ricerca di nuovi profumi in grado di evocare piacevoli momenti di intenso relax nella vita di tutti i giorni.

Consigli utili

Yankee Candle usa profumazioni genuine prodotte da estratti naturali e oli aromatici. Per garantire un uso corretto è consigliabile non aggiungere acqua perché tutte le candele sono profumate integralmente. La fragranza, il calore e condizioni ambientali possono influire e variare i tempi di ardenza della candela. Se lo stoppino fuma, è consigliabile spegnere la fiamma, tagliare lo stoppino e riaccendere.












mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.