POST A RANDOM

ANTIAGING CLUB diffendi il tuo corpo



   Circa mese fa azienda AntiAging CLUB mi ha gentilmente offerto alcuni integratori alimentari da testare.
E stata un ottima notizia per me dato il periodo invernale in cui spesso ci rafreddiamo e le nostre diffese immunitarie si abassano.
Gli integratori vengono consigliati nei casi in cui l'organismo abbia carenza di determinati alimenti: non hanno dunque proprietà curative, ma servono a integrare una normale dieta, completandola. Per le loro proprietà nutrizionali, vanno assunti entro limiti di sicurezza (upper safe level: UL), tenendo conto delle RDA (recommended dietary allowances), ossia le raccomandazioni degli specialisti (Wikipedia.it).

   Ho ricevuto:
  • Wobenzym wital
  •  Magnesium fizz
  • Cappadess
  • Immun'Age
  • Menoflavon forte


   Dato che tutti prodotti sono diversi ho deciso di recensirli uno ad uno :-)
Prima pero vorrei parlare dell'azienda.



    Antiaging Club è un sito/shop online pieno di informazioni e prodotti tipo integratori alimentari ma anche altri prodotti dedicati per combattere l'invecchiamento cellulare.
Sul sito Antiaging Club troverai prodotti di alta qualità, che ti aiuteranno a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica a combattere i segni del tempo

Antiaging Club unisce:
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo, per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti, competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.

                PAROLA ANTIAGING

    La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute. Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.

   Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani. A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Nei prossimi articoli troverete approfondite recensioni di ogni prodotto da me ricevuto.


mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.