POST A RANDOM

MENOFLAVON (AntiAging CLUB) quando sintomi di menopausa non danno tregua


   Grazie all'azienda AntiAging CLUB ho potuto far provare alla mia Mamma un prodotto eccezionale per contrastare dei sintomi di menopausa. Ho ricevuto campione composto da 15 capsule efficienti per effettuare la prova di ben 2 settimane. Mia mamma non la soffre cosi tanto, pero a volte capita che non riesce a dormire di notte, oppure di giorno con situazioni stressanti soffre di tachicardia e si trova nella situazione in cui le manca il respiro.
Con Menoflavon e riuscita a dormire bene di notte e ha riscontrato un grosso miglioramento con attacchi di tachicardia. Penso che da ora in poi Menoflavon sara il suo migliore amico di ogni piccola dissavventura ;-)

   Menoflavon è uno speciale integratore per la menopausa ricco di isoflavoni estratti dal trifoglio rosso. Gli isoflavoni regolano la produzione ormonale in modo del tutto naturale, Menoflavon risulta essere pertanto un prodotto molto adatto alle donne sopra i 45 anni che vogliono adottare una cura naturale contro i disturbi della menopausa. Gli isoflavoni del trifoglio rosso sono attivi solo su alcuni tessuti dell'organismo (sistema cardiovascolare, ossa e cervello). Questa selettività impedisce lo sviluppo di alcuni gravi effetti collaterali, consueti per gli ormoni estrogeni, quali l'aumento significativo di casi di cancro all'utero e al seno, verificatisi con l'utilizzo della TOS (Terapia Ormonale Sostitutiva).

Menoflavon è scientificamente dimostrato per:

. Riduzione dei disturbi neurovegetativi (vampate, sudorazioni, eccessiva irritabilità, sbalzi d'umore....)
. Protezione specifica per l'apparato cardiocircolatorio (riduzione del livello dei lipidi nel sangue), per l'apparato osteo-articolare e per la prevenzione di tumori all'utero e alla mammella.

Gli isoflavoni del trifoglio rosso sono 45 volte più efficaci degli isoflavoni della soia grazie a:

- presenza di ben 4 isoflavoni rispetto ai soli 2 della soia
- elevata biodisponibilità (entrano in circolo già dopo 15 minuti rispetto alle 3 ore necessarie alla soia)
maggiore affinità recettoriale
- assenza totale di zuccheri che comporta una più facile assimilazione degli isoflavoni. Questi zuccheri sono invece presenti negli isoflavoni della soia sottoforma di aglicone
- reale apporto di 40 mg o 80 mg di isoflavoni determinato proprio dall'assenza di zuccheri (come dimostrato, con analisi comparative su isoflavoni della soia, da laboratori indipendenti)

Menoflavon inoltre svolge un'efficace azione antiossidante e quindi rallenta l'invecchiamento contribuendo a ridurre rughe e rilassamento dei tessuti, a ridare turgore alle mucose e migliorare la struttura di capelli e unghie.

COMPONENTI:

Estratto secco (8-10:1) di trifoglio rosso (trifolium pratense) gambo e foglie; maltodestrine da mais; calcio carbonato; addensanti: cellulosa microcristallina; carbossimetilcellulosa di sodio; talco; antiagglomeranti: diossido di silicio; magnesio stearato vegetale; colecalciferolo (vit. D3).

MODALITA' D'USO:

1 capsula al giorno.

CONFEZIONE:
  • FORTE 30 capsule da 80 mg 35,91 euro (promozione)
  • N (40) 30 compresse da 40mg 23,92 euro (promozione)
  • N (60) 60 compresse da 40mg 39,56 euro (promozione)
  • FORTE pacchetto 3 mesi 105,34 euro (promozione)

mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.