POST A RANDOM

Sei in cerca di un antiossidante, vuoi bloccare l'invecchiamento cellulare? Prova IMMUN'AGE (AntiAging CLUB)


   Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho provato ultimamente e mi sia piaciuto tanto.
Non sono una vera fan degli integratori alimentari perche di solito sono insapore oppure hanno un sapore poco gradevole.
Con Immun'Age e stato diverso. Mi ha attirato il sapore alla Papaya Fermentata. Gradevolissimo, dolce, ma non troppo.
Grazie all'azienda AntiAging CLUB ho avuto possibilita di provare integratore alimentare Immun'Age. Ho ricevuto 3 bustine da provare 1 al giorno.
Contenuto della bustina va sciolto sotto la lingua. Importante ingerirlo lontano dai pasti ed evitare di bere subito prima o dopo l'asunzione.
Bisogna assumerlo per 1 mese circa per vedere veri risultati, ma io ho deciso di assumerlo quando avevo problemi con la pelle del viso e dato il raffreddore mi e spuntato l'erpes sulle labbra. Grazie ad Immun'Age ho notato decisamente miglioramento della pelle, nonostante 3 giorni del test eseguito.
Ma ora Vi parlo meglio del prodotto:
IMMUN'AGE
   Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.

Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.

L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.

Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.
Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.

MODALITA' D'USO:

1 bustina al giorno.

COMPONENTI:

FPP - Fermented Papaya Preparation

CONFEZIONE:
  • 30 bustine da 3 g 48,60 euro (promozione)
  • 60 bustine da 3 g 80,10 euro (promozione)
  • pacchetto 3 mesi 121,55 euro (promozione)
  • forte 60 bustine da 4,5g 103,84 euro (promozione)
AVVERTENZE:

Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.










mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.