POST A RANDOM

Sant'Anna - il sano ristoro




Voglia di acqua pura?
Voglia di freschezza, oppure semplicemente voglia di una bibita nuova?

Vi presento azienda SANT'ANNA con il suo stabilimento a Vinadio, storia di successo tutta italiana .
La sua eccezionale leggerezza nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) e costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.

Personalmente conosco e bevo da anni anche acqua Sant'Anna ma ero curiosa delle loro novita.


Grazie alla collaborazione (assolutamente gradita) con azienda ho conosciuto 2 nuovi tipi di prodotti:
  • Sant'Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini, ma non solo :-)

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
Non contiene neanche una goccia di petrolio.
Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.


Acqua buonossima, delicata e con giusta quantita dei minerali. Non so come si puo descrivere il sapore dell'acqua minerale, perche l'unico suo sapore e la pura freschezza, ma posso dirvi che al mio parere acqua Bio e "molto morbida", cio e quel tipo d'acqua, quella scelta di minerali che bevendola sentite sulla lingua e nella gola il senso di setosita, non come le altre che ti lascino troppo calcio o magnesio sulla lingua, danno il senso di bere qualcosa di ruvido. In poche parole acqua ideale.
La bottiglia in se, molto comoda da tenere in mano e portare ovunque.
  • Sant'Anna SanThè



SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

Vado pazza per il thè freddo, specialmente in estate. Preferisco un ristoro sano anziche bibite gassose.
Thè Sant'Anna e speciale non solo per i sapori delicati, veri infusi, mancanza di coloranti e coservanti, ma anche per essere privo di glutine.
Il mio gusto preferito e il thè verde. Il mio marito ha preferito pesca e limone.
Questo thè e gia diventato il mio numero uno sul mercato per un motivo, la giusta quantita dello zucchero che purtroppo negli altri prodotti di questo tipo sul mercato e esagerata, e cosi un thè invece di combattere la sete, la aumenta :-(.
Sono sicura che con arrivo delle prime giornate primaverili ed estive questa sara la mia bibita ideale per combattere in un modo sano con la sete.

Per conoscere altre info e speciali promozioni non esitate a vistare il sito http://www.santanna.it/it/hp_it.html oppure la pagina facebook https://www.facebook.com/santannabiobottle.




mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.