POST A RANDOM

MASK-CALZINO regala la qualita al tuo piede



Buondi a tutti!!!
Finalmente è arrivata la primavera. Sole, colori e allegria.
E con arrivo di una stagione piu calda bisogna cambiare il nostro guardaroba, sostituire pesante capotto con una giacca leggera, gli stivali con le ballerine o scarpe sportive.
Cambiando le scarpe, cambiamo anche le calze. Da lunghi e caldi ai corti e leggeri calzini.

In questa occasione voglio presentarvi 

L’azienda Fibre d.o.c.g. è nata pochi anni fa per volontà di Raffaele, giovane artigiano ambizioso che ha deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria tessile, ma si fonda sull'esperienza del papà Riccardo che, nel lontano 1977, inizia a produrre per calzifici di prestigio come Prisco, Ciocca, Facenti e a
commercializzare per la piccola distribuzione a carattere regionale.
Così facendo porta l’innovazione nel mondo delle calze inventando la calza “punta e tallone”,
chiamata “salvapiede”, e un nuovo filato acrilico, testato dalla Bayer, anallergico, chiamato “soft”. Conosciuto e apprezzato dai grandi nomi della moda nella calzetteria, Riccardo lavora con passione e attenzione alla qualità fino al 2007, quando i figli, sino ad ora al suo fianco, fondano la Fibre d.o.c.g., passando così dagli artigiani a piccoli imprenditori e proponendosi sul mercato nazionale con lo slogan “Rapporto qualità-prezzo e made in Italy sono il nostro punto di forza!”.


Ho avuto il modo di provare da vicino la qualita delle calze Mask-calzino e sono sicura che potrebbero convincere anche a voi.
Tutti gli articoli da me ricevuti sono in cotone mercerizzato 40/1 (tipo di cotone leggero estivo). Colori sono reattivi e non perdono il colore in acqua calda.
Per conoscere tutti i modelli vi invito a visitare il sito http://www.fibredocg.com/calze_modelli.html
Per essere sempre aggiornati cliccate mi piace sulla pagina facebook MASK-CALZINO SU FACEBOOK
ed infine su twitter https://twitter.com/calzecalzini.

Ecco qui il frutto della mia collaborazione, guardate che colori vivaci;



Guardate che fibre, che cucitura; ogni detaglio e curatissimo;


Come potete notare fasciano perfettamente il piede; nonostante la misura one-size vestono benissimo avvolgendosi sul piede e nello stesso tempo non stringendo troppo la pelle;




Adoro indossarle quando vado in palestra o faccio esercizi a casa, traspirano aria perfettamente e non fanno sudare il piede nonostante lo sforzo fisico;




Sono sodisfattissima della qualita delle calze Mask-calzino e credo posso convincere anche a voi dato che qualita prezzo e fantastica ed invitante.
Regalatevi un po di colore, indossate MASK-CALZINO.
mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.