POST A RANDOM

Soffri come me delle intolleranze allimentari? Prova il kit INTOLERANCE PLUS di Prodeco Pharma


PRODECO PHARMA è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Sul sito troviamo diverse linee di prodotti:
  • TEST IMUNE
 Test per le intolleranze allimentari
  • GSE
Linea di prodotti per diverse problematiche del corpo e della pelle
  • BIOSTERINE
Linea di prodotti per le seguenti problematiche:

Allergia
Artrite
Artrosi
Contratture muscolari
Contusione
Distorsione
Lombo-sciatalgia
Sindrome del Tunnel Carpale
Strappo muscolare
Tendinite
  • DONNA W
Prodotti specifici per le donne, per le seguenti problematiche:

Ansia e variazioni d'umore in menopausa
Caduta dei capelli in menopausa
Menopausa
Osteoporosi in menopausa
Secchezza vaginale in menopausa
Vampate in menopausa
  • LEDUM PALUSTRE
 Linea di prodotti insettorepellenti 


Un anno fa ho scoperto per puro caso di soffrire di intolleranze alimentari (avevo grossi problemi con lo stomaco, digestione, diarrea, nausea ed altri) è dopo aver notato di stare male mangiando ripettivamente stessi prodotti alimentari ho deciso di farmi delle analisi.
Purtroppo hanno confermato le mie preoccupazioni ma una cosa è positiva che siano sono intolleranze non allergie alimentari è che ci sia la speranza di curarmi un giorno.

Ho voluto provare un prodotto interessante che ho trovato sul sito di Prodeco Pharma.


GSE Intolerance Plus Kit è un vero e proprio “pacchetto” costituito da quattro prodotti distinti: 3 integratori alimentari differenziati GSE Intolerance Plus Mattino, GSE Intolerance Plus Mezzodì e GSE Intolerance Plus Sera, e 1 Guida all'alimentazione che risolve raccomandata nel corso del trattamento GSE Intolerance Plus Guida. I 3 integratori alimentari sono stati formulati in modo da suddividere e differenziare l’assunzione dei componenti naturali a seconda delle esigenze dei diversi momenti della giornata. In tal modo si raggiunge il duplice scopo di fornire tutte le sostanze utili, nei quantitativi adeguati, e al contempo di assumerle nel momento della giornata più idoneo alla loro efficacia.

GSE Intolerance Plus Mattino: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo e Centella. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Centella favorisce la funzione digestiva.

GSE Intolerance Plus Mezzodì: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Curcuma, Centella e Maltodestrine fermentate. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Curcuma risulta utile per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva.

GSE Intolerance Plus Sera: è un integratore alimentare a base di Cardo mariano, Curcuma, Solidagine, Centella e Maltodestrine fermentate. Il Cardo mariano e la Curcuma risultano utili per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva. La Solidagine risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei.



Il kit contiene 45 compresse/prezzo 28,50 euro





Ho appena completato la mia "cura" ed ho ottenuto ottimi risultati, di certo c'e ancora lunga strada per ripristinare del tutto l'equilibrio nel mio intestino ma mi sento molto meglio è grazie al kit ho acquisito piu energie. Gli ingredienti "miracolosi" di ogni compressa hanno migliorato la mia microflora batterica è favorito il drenaggio delle tossine accumulate a causa delle intolleranze.
Il prodotto alimentare che causa la piu forte intolleranza nel mio sistema immunitario è carne di maiale è fino ad ora non potevo mangiare nemmeno fetta di prosciutto non parlando delle fettine di lonza ecc...
Grazie al kit Prodeco Pharma pian piano sto reiserendo diversi prodotti "vietati" nella mia dieta.

Trovo veramente splendidi efficaci prodotti Prodeco Pharma e curiosando sul sito ho notato altri veramente interessanti specialmente per noi donne:


Prodotti della linea GSE Intimo sono consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei buoni risultati.
Per altre informazioni andate sul sito:
http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26


Vi saluto e come sempre vi invito per commentare, ci sentiamo presto!!!
mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.