POST A RANDOM

EUDOREX, quando un semplice panno non basta



Ogni donna sa quanto e faticoso curare la casa. Pulizia e importante. Sul mercato troviamo tantissimi aiuti, tra sgrassatori, creme e tanti altri prodotti troviamo sempre i nostri preferiti, ma per avere il massimo di successo e importante avere anche gli ottimi panni per la pulizia per aiutare l'ambiente ridurrendo l'uso di prodotti chimici.
Oggi volevo presentarvi un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione.
Nel 2000 nasce Eudorex da una storica azienda familiare specializzata nel produrre pellami per la pulizia delle auto. Da qui nasce l'idea di una linea di panni sintetici e poi di microfibre per la pulizia domestica. Nel 2003 nasce la divisione EudorexPro che apporta importanti modifiche,innovazioni e qualità ai sistemi di pulizia professionali. Nel 2004 Eudorex acquista l'azienda storica Gaber's e amplia la vendita sul territorio nazionale. Nel 2007 entrano nel mercato italiano le FIBRE POLIATTIVE, inovazione per i prodotti di pulizia domestica e professionale. Nel 2013 entra nel mercato delle spugne abrasive perla pulizia.
L'obiettivo è quello di migliorare i sistemi di pulizia per dimostrare che l'azione meccanica di pulizia può sostituire quella chimica. Cosi facendo, i prodotti evoluti faranno risparmiare tempo e ridurranno l'uso di prodotti chimici, tutto a vantaggio dell'ambiente e della salute e anche risparmio economico.
Eudorex opera nel settore della pulizia domestica con due diverse linee di prodotti. In entrambe lavora con il marchio “Eudorex” (indica i prodotti in microfibra e fibre poliattive) e “Pannopell” (indica tutti i prodotti di tipo tradizionale).
 Avendo letto tantissime recensioni positive riguardo EUDOREX ho deciso anche io di testare alcuni loro panni.

  • PANNO INOX ULTRA 
Inox ultra è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
La forte azione pulente di Inox ultra riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.
Superfici
lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle
Uso
umido, ben strizzato, con o senza detergente
Manutenzione
lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Lavabile anche in lavastoviglie.


  •  PANNO VETRI

VETRI rimuove sporco ed unto anche solo con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida.
La forte azione pulente di VETRI riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.
Manutenzione: 
lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.
Superfici: 
Vetri, specchi, bicchieri, stoviglie, cromature
Uso: 
umido, ben strizzato, con o senza detergente
Consigli d'uso
Uso: leggermente umido oppure asciutto con detergente specifico


  •  PANNO WC SANITAL

Sanital è in grado di eliminare il calcare e di igienizzare, rimuovendo il 99% dei batteri
presenti sulla superficie trattata. Sanital amplifica l’azione del tuo detergente abituale, assorbe
perfettamente, agisce in profondità lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
La forte azione pulente di Sanital riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per
ottenere una perfetta pulizia e sanificazione, a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.
Manutenzione: 
lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.
Superfici: 
sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia
Uso: 

umido, ben strizzato, con o senza detergente


  •  PANNO PAVIMENTI

La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
Manutenzione:
Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.
Superfici:
Tutti i tipi di pavimenti, indicato per gres, cotto, marmo, maiolica
Uso:

usare umido, ben strizzato, con o senza detergente




La mia esperienza decisamente positiva. Adoro il fatto che con dei panni EUDOREX si puo anche evitare di usare detersivi, basta un po d'acqua per pulire bene tutte le superfici. Il panno Inox e panni Wc decisamente i miei preferiti. Puliscono in profondita e igienizzano grazie alle fibre poliattive. Con il panno vetri potete scordarvi delle macchie ed imperfezioni sulle vostre finestre o gli specchi. Non lascia quei odiosi "pelletti" sui nostri vetri.
Dovete provarle assolutamente, perche la casa pulita e la casa sicura.
Per approfondire le informazioni visitate il sito:

mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.