POST A RANDOM

Bepanthenol, Sensiderm crema, piccoli vigili del fuoco per la nostra pelle


Ciao mammine e non :-*
Oggi torno a parlarvi sulla cura della pelle dei bambini.
Ho ricevuto un kit prova del prodotto che conosco molto bene BEPANTHENOL pasta lenitiva protettiva ed alcuni campioni di Bepanthenol Sensiderm Crema.
Lenisce gli arrossamenti da pannolino, rigenerando e idratando anche le pelli più secche e screpolate.Per la pelle delicata del tuo bimbo, Bepanthenol Pasta Lenitiva protettiva è un aiuto efficace grazie alla sua doppia azione.
La sua formula contiene Pantenolo in concentrazione del 5%, e lipidi cutanei, importanti per la protezione, l'idratazione e l'elasticità della pelle.

Grazie alla sua doppia efficacia, Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva è indicato fin dai primi giorni, poichè previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni.

Le mie impressioni: conoscevo ed usavo gia in passato questa crema/pasta. La trovo ideale per tutti i possibili arossamenti o scottature sia della pelle del bambino sia del adulto,. Ideale anche per le scottature da sole. Lenisce in maniera graduale ed essendo proprio pastosa rimane a lungo sulla pelle. Abbastanza untuosa, ma solo grazie a questo crea uno strato protettivo. Importante aggiungere che non contiene parabeni ne conservanti.

Dona rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle.
Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti.
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.
Bepanthenol Sensiderm Crema è un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti.



La mia opinione:
Sono allergica ad alcuni alimenti e spesso questa allergia mi porta il prurito sulla cute, pero di solito usavo la crema con il cortisone. Non pensavo che una crema senza potesse funzionare, invece si. Sulla mia pelle ha funzionato pero solo con leggeri pruriti ed arrossamenti. Dona sollievo immediato e aiuta a non grattarsi. Importante non utilizzarla sulla pelle ferita.

Per le altre informazioni visitate:
mundo de caty

mundo de caty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.