POST A RANDOM

BELLAPULSE per mantenere la pelle priva di impurita

Ci tengo tantissimo a mantenere la pelle pulita, luminosa e sana.
Per depurare la pelle in profondita non bastano soli prodotti, ma ci vuole un azione meccanica.
Ho trovato BELLAPULSE.
Vorreste un aspetto della pelle piu giovanile, più sano e più attraente? non c'e niente di meglio come lavare il viso accuratamente sia al mattino e alla sera.
Ci sono diversi motivi per cui questo funzioni. Per esempio:
  • gli residui di makeup lasciato sui nei pori della pelle durante la notte blocca il processo di esfoliazione naturale e può portare ai primi segni di invecchiamento, come le rughe e colorito spento
  • il trucco rimasto troppo a lungo a lungo, l'olio (naturale protezione della pelle) può attirare la sporcizia che ostruendo i pori causa loro di ingrandimento e porta l'acne, eruzioni cutanee e la pelle ruvida
  • la mancata pulizia il viso regolarmente può anche portare a un aumento dei batteri che possono causare l'acne e macchie.
Ma come funziona BellaPulse?

Nella confezione troveremo:
  • apparecchio massagiante
  • 4 testine interscambiabili
  • 2 batterie AA
  • gel detergente alla rosa
  • gel detergente agli acidi AHA
  • la crema idratante all'acido ialuronic
  • siero con vitamina C 22%
  1. Bellapulse Rose Hip Seed Cleanser
Detergente in gel, ideale per le pelli sensibili, garantisce un ottima detersione, lascia la pelle delicatamente profumata e tonica.
  1. Bellapulse AHA exfoliating Cleanser
Detergente in gel ideale per le pell grasse, miste e normali. Contiene gli acidi AHA che siano un ottimo agente esfoliante depurando la pelle in profondita. Rende la pelle liscia e luminosa. Consiglio di diminuire la pressione per non creare irritazione della pelle ed utilizzare questo tipo di detergente massimo 1-2 volte a settimana.
  1. Bellapulse Professional Vitamin C 22% Anti-Aging Serum
Siero Anti-Eta con vitamina C ad alta concentrazione 22%, stimola il collagene, schiarisce delle macchie sulla pelle.
  1. Bellapulse Hyaluronic Acid Moisturizer
La crema grazie all'acido ialuronico aiuta a ripristinare il livello di idratazione della pelle, si assorbe velocemente è non e untuosa.

Ci sono 3 facili step per utilizzare Bellapulse
  • inserisci delle batterie AA nell'apparecchio
  • attacca la testolina adatta per esfoliazione ed applica sulla testolina alcune gocce del detergente desiderato (nel caso delle pelli sensibili raccomando gel detergente alla rosa, nel caso delle pelli grasse o normali consiglio il detergente a gli acidi AHA)

  • accendi Bellapulse e massaggia sul viso inumidito con acqua calda eseguendo il movimento di rotazione (Bellapulse è un apparecchio a pulsazione, non esegue rotazione ma emette delle pulsazioni)
  • evita il contorno occhi (la pelle è molto sensibile nel contorno occhi)
  • dopo alcuni minuti dell'esfoliazione, sciaquare il viso accuratamente e cambiare la testolina con quella con 3 puntini ed applica il siero con vitamina C e procedi con il massaggio
  • infine cambia la testolina con quella a spugna ed applica la crema idratante all'acido ialuronico e procedi con un ulteriore delicato massaggio
Bellapulse è potente, ed un altro fatto positivo e che essendo un apparecchio a pulsazione posso decidere io della rotazione ed anche presione sulla pelle.
Durante la prima settimana dell'uso di Bellapulse è possibile notare sulla pelle diverse impurita, brufoli, ma è un azione naturale della pelle sottoposta ad un esfoliazione continua.
Liberando i pori la pelle si prepara per ritrovare il suo splendore e togliendo gli residui garantisce di ritrovarsi dopo alcune settimane d'uso con la pelle ringiovanita, splendente e sopratutto sana.
Il massaggio sulla cute aiuta ad elasticizzare la pelle, stirare le prime rughe e velocizzare la produzione di collagene naturale. La pelle risulta di un colorito omogeneo.

Bellapulse è stata una soddisfazione e da ora è un oggetto indispensabile per la mia cura quotidiana della pelle.

Per leggere di piu visitate:
  • il sito QUI 
  • la pagina Facebook QUI
mundo de caty

mundo de caty

10 commenti:

  1. Come vedi sono venuta a trovarti, ed è stato un vero piacere conoscere te e il tuo blog. Interessante ricco di consigli utilissimi. Se i risultati sono anche quelli che si vedono dalla tua foto beh complimenti a te ed ai prodotti giusti che utilizzi. Ciao sono tra le tue seguaci!!
    A presto Madly di http://passioniandcuriosita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie della visita, ricambio volentieri, buoni consigli!, a presto Gabry

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo prodotto! Grazie per essere passata da me, mi sono unita al tuo blog ma non so perchè non mi ha messo l'immagine con la foto ma rimane quella con il volto grigio...
    a presto ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte blogger fa capricci :-) Benvenuta :-)

      Elimina
  4. Molto intreressante, ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  5. Wow!da provare per una pelle perfetta!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.