ZUCCATO sottoli e sottaceti con la tradizione italiana dal 1868

Zuccato è un’Azienda rivolta al futuro, dal 1868.
In quell’anno e in una piccola bottega della provincia di Vicenza, a Caltrano, ebbe inizio la Storia Zuccato. Da allora, nel corso di tutto il novecento e fino a oggi, l’azienda è stata capace di innovare e di rinnovarsi.
zuccato
Inizialmente la bottega fu un banco di alimentari, poi Federico Zuccato ebbe l’intuizione di introdurre la vendita dei crauti e già nei primi del novecento l’azienda controlla il 100% del processo produttivo e distributivo. Ecco perché, nel caso di Zuccato, si parla di totale controllo della filiera e, quindi, di totale controllo della qualità.

Dal 1992, anno nel quale Zuccato prese parte al progetto “Assicurazione Qualità”, fino al 2010 quando l’azienda ottenne il certificato di conformità allo Standard IFS rev.5, tutte le certificazioni ottenute sono il risultato di una passione per la qualità che fonda le proprie radici nel 1868.

Con Zuccato tutto è più buono.
 C'e una vasta gamma di prodotti
Nei prossimi post vi presentero alcune ricette create con 5 gustosissimi alimenti tra cui: crauti al naturale, cetrioli agrodolce, peperoni agrodolci, Kren (nel mio paese chiamato Chrzan) ed infine con Aglio a spicchi sotolio.
 Per avere altre informazioni visitate:
Vi ricordo inoltre che sottoli e sottaceti Zuccato sono facilmente reperibili nei piu grandi super e ipermercati.
Puntate sulla qualita e sapore invincibile, acquistate ZUCCATO!

Etichette: , , , , , , , ,