POST A RANDOM

Beauty time: Piedi stanchi? ho un rimedio ideale PHYSIO NATURA EMOLIA


Weekend è la piu bella parte della settimana secondo me.
Ben due giorni in cui si possono fare veramente tante cose.
Tra la spesa, pulizie di casa, c'e anche tempo per il divertimento.
E la domenica? Spesso serve proprio per il riposo.
Dopo una settimana i nostri piedi hanno bisogno di aiuto.
Piedi stanchi, gonfi, non vi è sconosciuto questo problema.
Ci sono tanti rimedi, ma il mio preferito è un rito con PHYSIO NATURA - EMOLIA.
Una serie di prodotti per la cura dei piedi e le mani, creata per rispristinare elasticita della pelle, idratare e nutrire la pelle.
Il mio rito con PHYSIO NATURA - EMOLIA
  1. mettiamo piedi a mollo 
  2. asciughiamo
  3. togliamo le cellule morte con aiuto di Physio Natura Emolia - emoliante piedi
    Esfoliante ad azione intensiva, indicato per il trattamento dei piedi. Le finissime microsferule presenti massaggiate sulla pelle aiutano a rimuovere le cellule morte, callosità ed ispessimenti. La presenza del mentolo in sinergia con il tea tree oil a potente azione antisettica dona alla cute un’immediata sensazione di freschezza e benessere, preparandola a ricevere i trattamenti successivi.

    USO
    Applicare sulla pelle appena umida e massaggiare con movimenti circolari per alcuni minuti. Eliminare con una spugnetta inumidita oppure sciacquare con abbondante acqua tiepida.
    PRINCIPI ATTIVI
    mentolo, tea tree oil
  4. sciacquiamo accuratamente
  5. massaggiamo il piede con Physio Natura Emolia - crema piedi

     Crema specifica con estratto di zedoaria; l’azione rinfrescante ed ammorbidente del prodotto, dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo. L’utilizzo costante previene la formazione di callosità e duroni.
    USO
    Stendere un velo di crema e massaggiare fino a completo assorbimento.
    PRINCIPI ATTIVI
    zedoaria
  6. Nel caso della pelle molto screpolata e secca si puo finire il trattamento indossando dei calzini Physio Natura Emolia - calzino remineralizzante


Calzino Remineralizzante per piedi stanchi e affaticati, nutre e ammorbidisce profondamente la pelle e regala una rigenerante sensazione di sollievo e freschezza . Contiene burro di karitè che in sinergia con l’olio di mandorle dolci svolgono un’ azione idratante e lenitiva; l’estratto di zedoaria ad azione astringente e antisettica oltre che defaticante, dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo.
USO
Rimuovere il sigillo igienico e strofinare il calzino tra le vostre mani in modo da distribuire il prodotto uniformemente. Inserire il piede all’interno di Emolia Calzino Remineralizzante e lasciare in posa per 15 minuti circa. Al termine del trattamento rimuovere il calzino ed eliminare i residui con acqua tiepida.
PRINCIPI ATTIVI
burro di karité, olio di mandorle dolci, zedoaria


Prodotti Physio Natura trovo fantastici. Adoro utilizzare lo scrub esfoliante perche rilascia la pelle priva di impurita, cellule morte e sopratutto rinfrescata ed idratata profondamente, ricoperta di un strato setoso.
La crema aiuta a mantenere la pelle dei piedi nutrita ogni giorno.
Calzino remineralizzante trovo ideale dopo le lunghe serate in discoteca ed anche ogni volta quando altri trattamenti non aiutano ad ottenere il risultato desiderato. Olio di mandorle dolci calma la pelle e burro di karite la idrata in un modo estremo. Il mio segreto è riscaldare con phon i calzini prima di indossarli e poi una volta indossati utilizzare delle calze calde per tutto il momento della posa per mantenere impacco caldo (in modo che tutte le sostanze possano avvolgere bene la pelle dei nostri piedi).

Per le altre informazioni visitate:
mundo de caty

mundo de caty

1 commento:

  1. Conosco benissimo questo kit, l'avevo comprato prima della festa di Capodanno, a dire poco prodotti favolosi, lo scrub lascia i piedi morbidissimi e setosi!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post, leggo con piacere i vostri commenti.

Powered by Blogger.