Technology Corner: AVANTEK - termometro ad infrarossi



Oggi voglio presentarvi un'oggetto speciale, utilissimo sia per le persone, animali, sia per gli oggetti.
Semplicissimo nel uso e bello nel suo design.

AVANTEK Termometro Digitale Infrarossi Indicatori di Temperatura Scanner e Tester Digital Infrared Thermometer, LCD con Retroilluminazione




Misurazione della temperatura corporea





Termometro a infrarossi fornisce un modo semplice e affidabile per misurare la temperatura corporea di tutta la famiglia. Misura una distanza di 5 a 15 cm dalla parte anteriore, e visualizza la lettura con una precisione di 0,2 °C in un secondo. Modalità della temperatura corporea, il termometro è tarato per convertire automaticamente la temperatura della superficie anteriore della temperatura interna del corpo. Questa misurazione senza contatto sarà mai disturbare o irritare il vostro bambino o un bambino malato, e può anche ridurre il rischio di contaminazione incrociata tra gli utenti. Il termometro emette un segnale acustico per dare un allarme se la temperatura del corpo febbre misurata supera la temperatura di allarme febbre, 100,4 °F (38,0 °C), Default e regolabile dal menu. Per ulteriori informazioni, si consiglia di misurare la temperatura con il nostro articolo di almeno 30 minuti dopo l'esercizio o il bagno e pulire qualsiasi sudore o sulla fronte cosmetico.


Misurazione della temperatura dell'oggetto




Questo termometro a infrarossi versatile è in grado di misurare la temperatura di oggetti domestici in un range 32-212 °F (0-100 °C). Ora è possibile controllare la temperatura della vostra bevanda calda senza chiave, e inizia a giocare immediatamente con un semplice clic. Si prega di notare che in questa modalità temperatura dell'oggetto, le termometro misura la temperatura della superficie dell'oggetto e non solo misura la temperatura del nucleo dell'oggetto.


Altre funzioni utili

è possibile impostare un valore di differenza di temperatura nel menu compensazione della temperatura se le letture del termometro mostrano un errore sistematico in alcuni ambienti.

Come utilizzarlo?

Misura la temperatura del corpo ad una distanza di 5 a 15 cm dalla parte anteriore, e visualizza la lettura con una precisione di 0,4 °F (0,2 °C) in un secondo.
Suona un beep per dare un allarme se la febbre della temperatura corporea rilevata è al di sopra della temperatura di allarme febbre 100,4 °F (38,0 °C).
Menu semplice ed intuitivo con un ampio display retroilluminato LED digitale (verde) per leggere la temperatura con facilità in ambienti bui.
Misurazione della temperatura senza contatto diretto con corpo garantisce un uso più igienico che permette di non disturbare o irritare il vostro bambino o bambino malato, e in grado di ridurre il rischio di contaminazione incrociata tra gli utenti.
E' anche in grado di misurare le temperature superficiali degli oggetti domestici in un range 32-212°F (0-100 ° C).

La mia opinione

Una delle mie ultimissime scoperte. Ne avevo proprio di bisogno. E' da un po che cercavo un termometro che si possa utilizzare senza il contatto diretto ne con le persone, ne con gli oggetti. Veloce, efficace, leggero e di un design creativo. Molto maneggevole. Lo cercavo non solo per misurare la temperatura delle persone/bimbi ma sopratutto come un aiuto personale in cucina, grazie a questo termomero ad infrarossi non devo piu perdere tempo per pulire il termometro da cucina ogni volta che provo a misurare la temperatura dei cibi. Sara anche un ottimo aiuto quando preparate una vasca piena d'acqua ai vostri figli, basta puntare ad una piccola distanza il termometro sul oggetto, prodotto o liquido e fare un semplice click, e il gioco è fatto.

Etichette: , , , , ,