MaisonFire - Camini di Design ed il fuoco alternativo


Durante l'inverno trascorriamo sempre più tempo a casa. Quando piove o fa tanto freddo è sempre bello sedersi sul divano con un buon libro nella mano oppure in compagnia degli amici vedere un bel film in tv.
Ancor più bello è guardare il fuoco del camino. Non tutte le case pero sono predisposte ad inserire camini con la canna fumaria.
Nessun problema, esistono davvero tante soluzioni alternative ed io vi presento una davvero elegante e perfetta per qualunque casa.
MAISON FIRE

MaisonFire è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro. Anello di congiunzione tra innovazione, sperimentazione tecnica e stilistica, unisce l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), alle nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione"). I biocamini MaisonFire equipaggiano le migliori realizzazioni in Europa e molti modelli sono ormai un vero e proprio sinonimo di stile.


MaisonFire da la possibilità di impreziosire ogni stanza di una abitazione oppure ogni locale pubblico con la magia del fuoco, evitando i problemi di sporco, fuliggine, realizzazione canna fumaria, manutenzione, e conservando il fascino che solo la presenza di un camino sa dare all'ambiente.



Una collezione infinita di caminetti d'arredo:



MaisonFire è anche distributore esclusivo per il mercato Italiano delle meravigliose stufe a pellet made in Belgium SKIA DESIGN, semplicemente il catalogo più bello e ad alto contenuto tecnologico attualmente presente in Europa.


#caminididesign #caminettibioetanolo #caminielettrici #caminisenzacannafumaria
Buzzoole

Etichette: , , , , , , , ,