Fermo!Point la mia esperienza


Buon giorno ragazzi!
Vi ricordate il mio post di ottobre in cui vi avevo parlato di Fermo!Point, un nuovo servizio pensato proprio per voi che fate spesso gli acquisti on-line? Eccolo qui CLICK

Oggi torno a parlarvi della mia esperienza con il servizio #fermopoint
Io adoro gli acquisti on-line non solo per la comodità (potendo scegliere prodotti seduta sul divano, senza fretta), ma anche per il notevole risparmio.
Tutti gli acquisti vengono portati a casa, ma purtroppo con la solita consegna del corriere o la posta sono sempre vingolata a stare ferma a casa ed aspettare.
Con Fermo!Point ho risolto questo problema perche gia durante l'acquisto invece del mio indirizzo di casa inserisco quello del mio negozio di fiducia e in questo modo ho ben 15 giorni per ritirare da sola quando voglio e a che ora voglio il mio acquisto.
Semplice, vero?
Ora ve lo spiego in modo dettagliato.



Concludendo confermo che sono rimasta molto entusiasta di questo servizio e lo trovo geniale per chi come me viaggia spesso e non può essere sempre presente alla consegna.
Ora quando ho bisogno di lasciare fermi i miei acquisti per massimo 15 giorni attivo un altro ticket Fermo!Point et voilà.
Non aspettate anche voi, è davvero utile, registratevi sul sito http://www.fermopoint.it


Post realizzato in collaborazione con #bloggeritalia FERMOPOINT

Etichette: , , , , ,