Getta la spugna anche tu e vinci lavastoviglie Bosch e un Golden Kit Finish


Bosch e Finish sono i leader di mercato rispettivamente nei segmenti lavastoviglie e detersivi per lavastoviglie monodose condividono da sempre l’obiettivo di offrire ai consumatori il miglior risultato per il lavaggio dei piatti. La forza dei detergenti Finish All in one max e Quantum Max e la tecnologia delle lavastoviglie Bosch, garantisce infatti pulito, brillantezza e igiene eccezionali.

Vi invito a partecipare al concorso e “gettare la spugna”.
Se siete stanchi di passare le serate a strofinare i piatti a mano e volete sfidarvi abbandonando il tradizionale metodo di lavaggio utilizzando la lavastoviglie dovete assolutamente partecipare.
È dimostrato che Bosch e Finish sono migliori del lavaggio a mano, perché fanno risparmiare tempo, energia, e garantiscono un’igiene e una brillantezza perfetta.

L’insolita piccola protagonista dell’iniziativa e del video è una spugnetta da cucina abbandonata dalla sua padrona e rimpiazzata da una tecnologica lavastoviglie Bosch. La spugnetta si ritrova sola e malinconica a vagare per la città ma alla fine riscopre la libertà e una nuova vita. Il simbolo del lavaggio a mano, la spugna, assume il valore di qualcosa di cui liberarsi per rompere con le abitudini del passato (rappresentate dal lavaggio a mano dei piatti) e passare all’utilizzo della lavastoviglie.

Meccanica del concorso online: I consumatori dovranno spiegare in 140 caratteri la loro motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish. Getta la spugna è anche una call-to-action, un invito rivolto ai consumatori a partecipare attivamente all’iniziativa e a dimostrare di volere davvero una lavastoviglie. Avranno infatti 140 caratteri per rispondere, in maniera creativa e originale, alla domanda Getto la spugna perchè...

Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch:
- Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
- Acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.


Condividi anche tu la tua esperienza e partecipa al Concorso GETTA LA SPUGNA

Buzzoole

Etichette: , , , ,