Faac Home Lock sistemi di sicurezza

http://l12.eu/faac-1150-au/1XEAZB2YOR4S3BYZI0U7

Chi non ci tiene alla sicurezza della propria abitazione?
La casa è il nostro regno, il posto in cui stare tranquilli assieme al resto dei famigliari.
Purtroppo il periodo festivo mette a rischio ogni casa. I ladri non hanno pietà.
Io già ho provveduto ad assicurarne la mia, perche non lo fai anche tu?
HOME LOCK SISTEMA DI SICUREZZA
FAAC è una solida realtà con sede a Bologna che in oltre 50 anni di storia ha saputo affermarsi come sinonimo di automazione per cancelli in ogni parte del mondo. Ma FAAC è molto di più di questo: vanta una serie di soluzioni che spaziano da parcheggi, tornelli, fino ad arrivare a sistemi di protezione per la casa.

IL PRODOTTO
Unendo la qualità di un grande marchio italiano ad un prezzo competitivo, senza trascurare l’attenzione al design, il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock KIT si presenta come la perfetta soluzione per la sicurezza della casa.



I Plus di HOME LOCK:
FACILE DA INSTALLARE
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock è progettato per garantire una posa semplice senza richiedere alcuna opera muraria. Il fissaggio dei componenti non richiede collegamenti via cavo ed è perciò immediato e funzionale. Il kit è fornito già pre-configurato e dotato di batterie di backup, quindi pronto per l’utilizzo.
NESSUN FALSO ALLARME
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock è fornito di batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.
TRASMISSIONE RADIO SICURA
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock utilizza tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando per garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini; un segnale di ritorno ci informa infatti che il comando di attivazione o disattivazione dell’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito. La trasmissione con segnali radio criptati rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità.
CONTROLLO REMOTO
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock viene fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto. In caso di attivazione la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione.il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.
SISTEMA MODULARE
l sistema d’allarme Wireless Home Lock permette l’aggiunta - anche successiva all’installazione - di rilevatori, telecomandi e periferiche, per garantire un’espansione modulare a nuove zone e nuove funzionalità.

DUE VERSIONI
1) Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM
Il Kit comprende:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM - collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X

2) Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN
Il Kit comprende:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X
Buzzoole

Etichette: , , , , ,